Aumentando gli incassi senza lavorare 12 ore al giorno, grazie al “METODO ANTI-CRISI”
Il SUMMIT di Parrucchiere Organizzato è l'occasione per scoprire dal vivo il Metodo ANTI-CRISI di Danilo Foresi: una metodologia di Comunicazione per Saloni di Parrucchieri dall'approccio controintuitivo che ti permette di riempire il cassetto e aumentare i margini del tuo salone nonostante i costi triplicati delle bollette, senza aumentare per forza i prezzi dei tuoi servizi del 30% o più..
Il risultato?
Il tuo salone si posizionerà meglio rispetto alla concorrenza, garantendoti un flusso continuo e costante di nuovi clienti pronti a scegliere te.
A differenza di tanti parrucchieri che tengono botta e sperano che questo periodo passi il prima possibile, e cercano di risparmiare il più possibile invece di assumere e investire…
Il Metodo ANTI-CRISI ha aiutato fino ad oggi più di 1.000 saloni di parrucchieri ad entrare in contatto in pochi step soltanto con clienti altamente profilati che apprezzano il valore del professionista e che hanno scelto proprio lui per il loro taglio.
Dimentica sconti e offerte al ribasso per acquisire nuovi clienti: con il Metodo ANTI-CRISI sarà molto più semplice aumentare la spesa media dei clienti.
Prima di creare Parrucchiere Organizzato - decine di saloni in tutta Italia erano frustrati dalla continua ricerca di nuovi clienti…
E come se non bastasse, vedevano loro concorrenti meno capaci di loro avere successo solo perché sapevano come vendere meglio il loro lavoro.
E io li capivo. Potevo scrutare la delusione dai loro occhi, capire i loro stati d’animo e molto altro.
Questo mondo ha sempre avuto un posto speciale nel mio cuore.
Prima ancora di essere un formatore, nasco come parrucchiere e poi imprenditore del settore. A 16 anni inizio come praticante in un salone di Roma e, con il tempo, arrivo a gestire in autonomia diversi saloni nella capitale, vivendo gli stessi grattacapi di un piccolo imprenditore italiano…
con le stesse (poche) gioie e gli stessi dolori.
Proprio questo mi permette di avere una marcia in più: conosco bene tutte le dinamiche di un salone e riesco a parlare ai miei “colleghi” come nessun altro guru.
Occupandomi di ogni aspetto: assunzioni del personale, formazione delle Store Manager, analisi dei bilanci, strategie di marketing.
Oggi vedo tanti parrucchieri che, nonostante tutto il loro talento, non riescono ad ottenere i risultati che meritano.
Lotti ogni giorni, lavori sodo, ma alla fine vuoi rinunciare al tuo sogno.
Il tuo spirito artistico, la tua passione, la tua arte... tutto resta in ombra.
Non importa quanto sei bravo, quanto sei appassionato, quanto lavori sodo.
Se non sai come far conoscere il tuo lavoro, come farlo apprezzare, come trasformare la tua passione in una carriera di successo, finirai per rimanere nell'ombra.
Questa è la ragione per cui ho creato Parrucchiere Organizzato.
Alcune storie di successo
Hai visto e letto solo alcune delle migliaia di storie di successo.. e la prossima potrebbe essere la tua!
Ciò include la creazione di una presenza online efficace attraverso un sito web accattivante e i canali social media. Utilizzare campagne pubblicitarie mirate, promozioni e sconti per attirare nuovi clienti. Inoltre, mantieni sempre aggiornato il tuo database clienti e invia comunicazioni regolari tramite newsletter e promozioni speciali per mantenere un contatto attivo con i tuoi clienti abituali.
Controlla attentamente le spese, negozia con i fornitori per ottenere prezzi vantaggiosi e cerca modi per ottimizzare l'uso dei prodotti e degli strumenti.
Inoltre, valuta costantemente le prestazioni dei servizi offerti e individua quelli più redditizi per concentrare le risorse su di essi.
Utilizza software di contabilità per semplificare il processo di monitoraggio finanziario e consulta regolarmente un commercialista per garantire una corretta gestione fiscale.
Mantieni anche una riserva di liquidità per far fronte ad eventuali imprevisti o periodi di calo delle entrate.
Considerato il punto di riferimento attuale per il settore Hair e Barber, sia a livello imprenditoriale che formativo, Danilo Foresi è anche un Business Coach che rappresenta il vero modello del self-made man – l’uomo che si crea da sé – che parte dal nulla e con un contesto familiare e sociale disagiato. Non aveva soldi, contatti o grandi possibilità, ma aveva la voglia di fare. Così lavora duro fino ad ottenere i risultati che oggi mette a disposizione del suo pubblico: dal palco alla consulenza one-to-one.
Prima ancora di essere un formatore, nasce come parrucchiere e poi imprenditore del settore. Inizia a 16 anni come praticante in un salone di Roma e, con il tempo, arriva a gestire in autonomia diversi saloni nella capitale, vivendo gli stessi grattacapi di un piccolo imprenditore italiano, con le stesse (poche) gioie e gli stessi dolori. Proprio questo gli permette di avere una marcia in più: conosce bene tutte le dinamiche di un salone e riesce a parlare ad i suoi colleghi come nessuno.
Nel corso della sua carriera ha gestito 3 franchising e aperto ben 31 attività in tutta Italia, a Londra e negli Emirati Arabi. Ancora oggi gestisce in prima persona tutti i suoi saloni, occupandosi di ogni aspetto: assunzioni del personale, formazione delle Store Manager, analisi dei bilanci, strategie di marketing. Oggi è:
Parrucchiere, Imprenditore, Business Coach, esperto in PNL, autore di un libro Best Seller e fondatore di “Parrucchiere Organizzato”: l’azienda di formazione per parrucchieri che ha già formato oltre 1.400 professionisti.
Partecipando al SUMMIT 2024 sei coperto al 100% dalla Garanzia Ufficiale “Parrucchiere Organizzato o Rimborsato”!
Partecipa all’evento e se alla fine del 1° giorno non sei soddisfatto, per qualsiasi motivo, potrai richiedere il rimborso del 100% di quello che hai pagato.
Immediatamente e senza chiederti il motivo.
Il rischio è 100% sulle nostre spalle.
Per te RISCHIO ZERO.
Il primo giorno ti accorgerai se questo corso fa per te o no.
Se superi la prima giornata di visualizzazione e ascolto dei contenuti…
Significa che ti interessano e di conseguenza NON puoi più chiedere il rimborso.
Quindi se sei uno di quelli che pensa di fare il furbetto, prendere il ticket, studiare tutte le strategie i contenuti al completo fino alla fine e poi chiedere il rimborso perché pensi di sapere ma non hai mai applicato nulla, evita pure. Con questa mentalità non andrai da nessuna parte e resterai tutta la vita triste e insoddisfatto in mezzo agli sfigati.
Quindi ribadisco per rendere il concetto cristallino:
Affinché la tua richiesta di rimborso sia valida, puoi partecipare alla prima giornata.
Superato questo limite, NON puoi più chiedere il rimborso.
Chiarito questo…
Affinché la tua richiesta di rimborso sia soddisfatta, al termine della prima giornata devi restituire il tuo ticket ed il tuo badge al nostro desk, dove dovrai compilare il modulo per chiedere il rimborso.
Copyrights 2023 | HAIR STORE ACADEMY S.R.L. | Privacy Policy